sabato

Come fare SEO nel 2019

Vuoi conoscere le migliori strategie di ottimizzazione SEO per l'anno 2019? Scopri come fare SEO nel 2019 leggendo questo articolo!

In linea di massima chi sa come reagire all'ultimo aggiornamento di Google conosce anche la strategia di ottimizzazione per il futuro. Di cosa potrebbe trattarsi mai? Niente di che: contenuti originali scritti per gli utenti, strategia di promozione naturale, senza forzature o link fai da te.

Come fare SEO nel 2019


Be, ma allora cosa siamo qui a fare? Qualche aggiornamento, anche se piccolo, c'è. In primis non abbandoniamo le pagine 404. Se un altro anno è passato vuol dire che nel nostro blog o sito possono esserci decine e centinaia di link rotti o non funzionanti. Per approfondire ti rimando alla guida su come usare bene SEO Majestic per analizzare le pagine 404.

Fare SEO non è cambiato affatto, bisogna solamente considerare qualche cosa in più da aggiungere o modificare nella nostra checklist. Però prima assicurati di conoscere le basi: se non sai perché bisogna ottimizzare una pagina allora ti rimando a chi definisce la SEO come un'arte: leggi questa guida SEO all'ottimizzazione sui Motori di ricerca.

Se invece sai già cosa significa fare SEO non posso fare altro che linkarti gli ultimi consigli specifici per l'anno 2019:


Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui i tuoi commenti