giovedì

Template Joomla a Pagamento

Trova temi da comprare!
Cerchi dei bei template Joomla a pagamento per avere una grafica professionale sul tuo sito realizzato con il CMS più interessante al mondo?

In questo nuovo articolo vedremo dove trovare template professionali creati per Joomla, dove si possono scaricare e quanto costano!

Oltre alle semplice grafiche predefinite che vengono preinstallate nel CMS di Joomla!, tante società grafiche e web designer offrono le proprie competenze e la propria creatività per realizzare template grafici professionali da rivendere a clienti che cercano un design unico.

Meglio i template Joomla a pagamento o quelli gratuiti?

Sicuramente è difficile capire se è meglio acquistare template e pagarli 20, 30 o 50€, quando su internet si trovano gallerie con tante grafiche gratuite.

La risposta dipende unicamente dalle tue esigenze e quale sarà l'impiego che vuoi fare di queste grafiche: per un sito personale è consigliabile scegliere dei template gratuiti, ma se devi realizzare un sito per la tua azienda è consigliabile comprare un bel template perché ne guadagnerà sicuramente la tua immagine nei confronti dei visitatori.

Dove comprare template Joomla a pagamento?

Quale versione di Joomla usi?
Abbiamo selezionato alcuni tra i migliori template a pagamento per Joomla disponibili su internet e i siti internet dove è possibile acquistare questo tipo di prodotti digitali.

Ricorda che prima di acquistare dovrai controllare la versione del CMS di Joomla che utilizzi sul tuo sito, infatti puoi trovare diversi tipi di temi che molte volte possono non essere compatibili con la tua versione di Joomla:
  • Template per Joomla 1.0
  • Template per Joomla 1.5
  • Template per Joomla 1.6
  • Template per Joomla 1.7
Per scaricare e acquistare questi template premium avrai bisogno di pagare con carta di credito o con Paypal, e i siti che trovi in questo elenco ti permetteranno di concludere l'acquisto con questi due metodi di pagamento.

Ecco quindi una lista di siti dove è possibile comprare e scaricare  nuovi template creati per Joomla:
  • Shape 5: le grafiche e i template premium di Shape 5 Joomla Templates sono costantemente aggiornati, entra nello Shape 5 Club per scaricare tanti nuovi temi
  • YooTheme: il sito offre la possibilità di scaricare nuove grafiche e temi a pagamento. YooTheme Joomla Template è uno dei principali siti su internet per qualità e varietà dei temi da scaricare
  • Joomlart: nel portale Joomlart Joomla Template è possibile trovare ogni giorno nuove grafiche e temi professionali da scaricare e installare su Joomla
  • Rockettheme: il più vasto sito di temi grafici online, dove scaricare grafiche per i più famosi CMS. Su Rockettheme Joomla Template troverai sicuramente nuovi temi per il tuo sito.
Bene, ora non ti resta che visitare l'elenco di siti e scegliere quale template comprare per il tuo sito realizzato con Joomla!
Ti ricordo che se cerchi un corso per creare siti con Joomla abbiamo selezionato un nuovo video corso pronto da scaricare sul tuo pc che ti aiuterà a imparare l'utilizzo del CMS di Joomla in pochi giorni, scaricalo cliccando sull'immagine:
Scarica il video corso Joomla

2 commenti:

  1. Dove trovo i migliori temi per joomla 3?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono moltissimi siti che offrono i template per le nuove versioni di Joomla, tra cui la 3.

      Puoi consultare la lista di siti che ho indicato nell'articolo in alto, puoi fare una ricerca su Google cercando "Joomla 3 template" oppure visitare il sito http://www.joomla.it ed entrare nella sezione dei temi gratuiti.

      Elimina

inserisci qui i tuoi commenti