martedì

Speedlinking sulle diete e sull'Estetica

Da quando abbiamo aperto il blog gli argomenti trattati sono stati davvero molto vari. L'articolo di oggi è dedicato ad uno Speedlinking, ovvero ad una serie di link pubblicati velocemente per raccogliere le notizie e le news più interessanti di oggi, 12 Novembre 2013.

Dietologia e Tumblr

Non si tratta di una vera e propria dietologia, è più Medicina Estetica ma a me piace pensare che tutto ciò che riguarda la medicina e l'estetica, riguardi anche le diete e quindi la dietologia. Una pubblicazione di stato su Facebook ci raccoglie sotto forma di elenco i migliori articoli su Tumblr che parlano di Criolipolisi, Radiofrequenza e Medicina Estetica in genere.

Social Network e Speedlinking

Se è vero che i Social Network come Google Plus sono fatti di pezzetti del web, ovvero piccole porzioni di testo buttate qua e là, come mai io mi metto a scrivertelo in un articolo di un blog? Semplice, voglio notificarti di ciò che ho pubblicato nel mio profilo di Google. Come ti ho anticipato nel titolo, si tratta di uno speedlinking datato 7 Novembre, circa 5 giorni fa.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui i tuoi commenti